Chi Siamo

ARCA

Ogni giorno da oltre 45 anni Arca, societĂ  del Gruppo Unicomm di Vicenza, è vicina alle esigenze del cliente, nel rispetto della tradizione e delle sue tipicitĂ .

Con oltre 90 Supermercati, 17 Cash&Carry e più di 1.200 dipendenti tra Emilia Romagna e Marche, Arca si è affermata come un’importante realtà nell'economia di questi territori, diventando un’azienda di riferimento nello scenario distributivo italiano.

GRUPPO UNICOMM

Il Gruppo Unicomm di Vicenza, di proprietĂ  della famiglia Cestaro, è presente in sette regioni - Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio - anche attraverso le societĂ  controllate Arca, GMF Grandi Magazzini Fioroni e M.Guarnier, con una rete commerciale composta da Ipermercati, Superstore, Supermercati, Cash & Carry e Discount.

GRUPPO SELEX

Il Gruppo Unicomm fa parte di Selex Gruppo Commerciale, che con 11 Imprese Associate costituisce il terzo Gruppo della distribuzione italiana. Le imprese Selex operano su tutto il territorio italiano con un fatturato complessivo che supera i 10 miliardi di euro. Selex Gruppo Commerciale fa parte della centrale d’acquisto ESD Italia a sua volta partner della centrale EMD, leader in Europa.

C+C

C+C è l’insegna che caratterizza i punti vendita di Arca nel canale della distribuzione moderna all’ingrosso. Questa formula di vendita è dedicata agli operatori del canale Ho.re.ca e ai dettaglianti alimentari, che possono riconoscere nella profondità dell’offerta e nel rapporto qualità prezzo i punti di forza dell’insegna. L’assistenza nel punto di vendita da parte del personale preparato e specializzato completa la proposta distintiva per ogni richiesta della clientela professionale.

LA MISSIONE E I VALORI DI C+C DI ARCA

  • La missione dei C+C cash and carry è di riuscire a soddisfare, con assortimenti e servizi mirati e qualificati, le esigenze dei clienti professionali lavorando fianco a fianco ed instaurando con loro un rapporto di fiducia e di reciproco scambio. Non semplici fornitori, ma partner collaborativi per affrontare insieme le complessitĂ  del mercato.
  • Sul versante dell'Ho.re.ca., di pari passo con l'evoluzione dei consumi fuori casa, la nostra missione è di riuscire a interpretare efficacemente le esigenze di questo articolato universo, formato da alberghi, ristoranti, trattorie, pizzerie, bar, pub, paninerie, locali di tendenza, wine bar, chioschi, discoteche, comunitĂ  e tanto altro ancora. Clienti diversi che necessitano di risposte diverse e specifiche.
  • “Professionisti al servizio della qualità”. Non solo una slogan, ma una vera e propria strategia sviluppata ogni giorno da tutto la staff dei C+C focalizzato al miglior servizio della clientela.